Fabrizio Esposito
fabrizio.jpgSono un fotografo professionista e lavoro con ManaManà perchè mi dà la possibilità di raccontare storie di persone che al normale circuito lavorativo non interessano perchè poco esotiche per essere vendute al pubblico... Sarà poi lo stesso che partecipa alle manifestazioni organizzate da ManaManà?

"Yes I know my way... ma nun è addò m'e purtato tu"


Nato a Napoli 16 . 11 . 1974
Vive e lavora a Torino come fotografo free-lance. Dopo aver iniziato come fotografo di scena per pubblicità, video-clip, teatro e musica, attualmente si occupa di reportage sociale e di viaggio. Dal 2002 insegna presso l’Istituto Europeo di Design di Torino.
Collabora inoltre con importanti aziende italiane, tra le quali per Lavazza e Fiat, oltre a numerose agenzie pubblicitarie e di stampa. Ha pubblicato per: D la repubblica delle donne, Alias de Il Manifesto, Max, Alp, La Rivista della Montagna. Lavora in maniera continuativa per Giò settimanale de La Stampa, il mensile Giudizio Universale, il bimestrale Torino Magazine. Si occupa inoltre di fotografia di scena per teatro di prosa e lirica, collaborando anche per Teatro Stabile Torino e Teatro Regio. 
E’ tra i soci fondatori dell’ Associazione Culturale ManaManà e collabora con Associazione Teatro Baretti.
www.backlight.it