Crisi coronavirus: sosteniamo la Casa del Quartiere di San Salvario

cdq

L’Ass.Cult. ManaManà ha deciso di donare 1.000 euro alla Casa del Quartiere di San Salvario.

In questo modo intendiamo finanziare, tra le tante attività della CdQ, soprattutto il progetto CeloCelo Food che in questi giorni, in collaborazione con il Comune di Torino, sta portando cibo e beni di prima necessità a chi ne ha più bisogno.

Doniamo alla CdQ per la stima e la lunga collaborazione lavorativa che lega le nostre realtà. La CdQ svolge da anni un enorme lavoro sul territorio e questo è un valore non solo per la circoscrizione 8 ma per la città tutta. Vogliamo contribuire al sostentamento della Casa del

Quartiere perché oggi, a causa dell’emergenza, non può contare sul servizio bar e sull'affitto dei locali per coprire i costi e finanziare le attività, che in gran parte stanno proseguendo.

Non pubblichiamo questo post per auto celebrarci, ma per spingere chiunque possa a fare lo stesso.

Il nostro è soprattutto un modo di dire Grazie a tutti gli operatori dell’Agenzia di sviluppo locale di San Salvario e della CdQ per il vostro impegno e lavoro. ManaManà.

 

La Casa del Quartiere San Salvario fa parte della "Rete Solidale a sostegno della popolazione per affrontate l'emergenza epidemiologica da covid-19" coordinata dalla Città di Torino.